2019

Conferenza stampa Corini: «Salvezza? Corsa ancora lunga»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Corini, ecco le parole dell’allenatore del Brescia per presentare la partita di domani contro il Sassuolo

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro il Sassuolo, in programma domani. Ecco le parole del tecnico delle Rondinelle:

PARTITA –  «Andiamo a giocarci questa gara adesso contro una squadra forte, abbiamo voglia di ritornare in campo. Siamo fiduciosi, vogliamo fare una gran prestazione».

MOMENTO – «Penso che il grado di maturità sia stato importante, c’è stata solidità mentale. Come dico sempre ai miei ragazzi, ci dobbiamo poggiare su questo. Mi aspetto di consolidare tutto ciò per dargli sempre più valore».

CLASSIFICA – «Meglio cavalcare l’onda, ma dobbiamo essere equilibrati. Vogliamo giocarcela alla grande, speriamo di rimanere dentro il campionato, eravamo in un momento di grande difficoltà. La corsa salvezza è ancora molto lunga».

SASSUOLO – «Dobbiamo fare una partita di grande aggressività e coraggio, capendo la fase tattica da sviluppare. L’idea è che quando abbiamo la possibilità dobbiamo essere aggressivi, se prendono campo diventano pericolosi».

Exit mobile version