Inter News
Conferenza stampa Conte: «Abbiamo il dovere di lottare per il massimo» – VIDEO
Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone. Ecco le sue dichiarazioni
Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone.
LA GARA – «Ci dobbiamo aspettare una partita impegnativa come penso lo siano tutte nel campionato italiano. Affrontiamo una squadra galvanizzata dall’aver chiuso l’anno passato con una vittoria sul Parma. Bisognerà fare molta attenzione. Ripartire dopo le feste è sempre una grande incognita, ma sappiamo dell’importanza di continuare nella nostra serie positiva».
OBIETTIVI – «Dobbiamo confermarci tra le squadre che devono provare a vincere. Non dobbiamo lanciare nessun messaggio, solo essere credibili. Abbiamo il dovere di credere, essendo nell’Inter, che dobbiamo lottare fino alla fine per il massimo. Sugli incontri con la società è giusto che rimangano privati e che ci sia rispetto nei confronti di tutti».
+9 SULLA JUVE – «Quello che è emerso è che il campionato è equilibrato, ogni partita la devi sudare per vincere. Non ci sono gare facili. Alla fine emergeranno dei valori importanti come il lavoro, l’organizzazione. Cose che portano a primeggiare e vincere».
NAINGGOLAN – «Inutile tornare su argomenti passati e giocatori che non fanno parte dell’Inter. Auguro a Radja le migliori fortune per la seconda parte di stagione e lo abbraccio con affetto».