Hanno Detto
Conferenza stampa Aouar: «Fisicamente mi serve tempo. Gioco dove vuole Mourinho»
Conferenza stampa Aouar: le parole del centrocampista giallorosso (Mourinho squalificato) dopo la sfida tra la Roma e la Salernitana. Le dichiarazioni
(Inviato all’Olimpico) – Houssem Aouar, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Serie A contro la Salernitana.
COME SI E’ TROVATO – «Fisicamente è stata difficile, oggi faceva molto caldo. Era un nuovo calcio per me, devo imparare a giocare in Serie A. Anche lo scorso anno è stata una stagione difficile, ho bisogno di tempo fisicamente ma credo che con questa partita dobbiamo avere fiducia per la stagione».
RUOLO PIU’ ADATTO – «Non ho una posizione che preferisco. Posso giocare in tante posizioni, sono un calciatore che gioca di squadra e mi metto a disposizione del mister. Sono pronto a giocare mezz’ala o attaccante, non è importante per me».
MANCANZA DI MOURINHO – «Meglio averlo con noi, ma oggi dovevamo fare a meno di lui. Il mister ha parlato con noi prima della partita, durante la settimana. Dobbiamo fare così, credo che siamo pronti a giocare anche senza lui».
POSTO DA CONQUISTARE – «E’ normale in una squadra come la Roma avere certa concorrenza. E’ un grande club con grandi giocatori, devo dare il massimo sempre in qualsiasi momento».
SENZA PELLEGRINI E DYBALA – «Giocare senza Lore e Paulo è sempre difficile, sono giocatori importanti per la squadra e adesso, per la prossima partita, torneranno con noi. Spero di vincere la prossima per i tifosi, il mister e per noi».