Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «Troppo entusiasmo dopo Udine. Su Kean e Pogba…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza Allegri pre Juve-Bologna: “Szczesny out, vedo troppo entusiasmo”

Conferenza stampa Allegri, le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus alla vigilia del match con il Bologna

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha così parlato alla vigilia del match con il Bologna.

PRIMA IN CASA – «È importante perché è la prima davanti al nostro pubblico. Domani i tifosi ci saranno una mano. Siamo in attesa di giocare, lo stadio sarà pieno. Noi dovremo trascinarli giocando una bella partita».

KEAN – «Non è mai stato fuori rosa. È arrivato una volta in ritardo, ma capita. Non è successo niente, ha avuto un vecchio colpo e una ricaduta. Domani c’è e sta bene. Mercato? Assolutamente no. Mancano sei giorni. Pensiamo alla partita, penso rimarremo questi e sono contento».

POGBA – «Sta meglio, ha fatto una buona settimana di allenamento e un buon test mercoledì. Domani è a completa disposizione. Può giocare».

FORMAZIONE ANCORA DIVERSA – «Purtroppo dovete continuare a scrivere i numeri. Non ci sarà Szczesny che ha subito un colpo in partitella. Gioca Perin. Ho due dubbi e decido domattina: uno a metà campo e uno sull’esterno».

BOLOGNA – «C’è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita. Va bene ma siamo all’inizio, domani è una bella prova contro un Bologna che gioca bene ed è forte davanti. Col Milan ha creato molto tirando tanto in porta. Se non li affrontiamo col piglio giusto difficilmente la porteremo a casa. Ci vuole calma, bisogna tornare ad abituarsi a vincere più partite possibile. Continuiamo a lavorare con voglia migliorando le situazioni di mercato e singole».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

Exit mobile version