Conferenza Juric Verona Torino: «Meritavano loro di vincere. I cambi? Faccio i complimenti a questi due» - Calcio News 24
Connect with us

Hellas Verona News

Conferenza Juric Verona Torino: «Meritavano loro di vincere. I cambi? Faccio i complimenti a questi due»

Published

on

Juric

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa dopo Verona Torino, ecco le dichiarazioni del tecnico croato ai margini dell’incontro di Serie A

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa dopo Verona Torino 1-2. Ecco le dichiarazioni del tecnico granata davanti ai cronisti riuniti al Marcantonio Bentegodi proprio a pochi istanti dal triplice fischio dell’incontro di Serie A. Di seguito le parole dello stratega croato.

TERZA VITTORIA DI FILA AL BENTEGODI – «Il Verona meritava di vincere, per la prima volta da quando sono a Torino abbiamo rubato la partita. Oggi il Verona meglio di noi, noi male, vuoti, poi i ragazzini hanno dato una bella scossa. Rispetto alle ultime due partite a Verona dove la squadra meritava di vincere, oggi no».

VERONA – «Secondo me Baroni ha fatto un lavoro strepitoso, forse anche Setti, anche se a caso, l’ambiente è fantastico. Quando sono andato via noi eravamo dalla parte sinistra della classifica e il Torino lottava per salvarsi, poi la situazione si è ribaltata».

APPORTO PANCHINA – «Era giusto mettere dentro gente con più voglia rispetto a quelli in campo che non mi sono piaciuti, bravi Dallavalle e Savva, ora devono continuare a crescere ma ci hanno dato un grande entusiasmo».

GIUDIZIO STAGIONE TORO –  «Siamo nella parte sinistra della classifica e abbiamo due giornate per andare a giocarci l’Europa, penso sia un grande risultato oltre a quello che ci si poteva immaginare ».

SAVVA –  «Savva diventerà ottimo con il tempo, è un combattente, alla Terracciano, secondo me può crescere tanto».

PRIMO TEMPO –  «La squadra voleva fare una grande prestazione ma per lunga parte abbiamo fatto male, molto spesso ho visto un Torino così brutto a prescindere dalle assenze. Lo stesso Zapata non pensavo riuscire ad andare in campo dal 1’».

MANCANO PUNTI IN CLASSIFICA AL TORO – «Statisticamente sì ma io penso che i miei giocatori siano andati oltre le possibilità e questo non viene riconosciuto. Adesso vediamo se riusciamo a recuperare bene. Abbiamo due partite e ci giochiamo l’Europa. siamo a un punto da Napoli e Fiorentina ed è giusto provare».


Hellas Verona News

Verona Lazio: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Castellanos
Continue Reading

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, Tchtchoua dirà addio ai gialloblu? Arriva quella squadra sul giocatore per gennaio, ma…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tchatchoua
Continue Reading