Conferenza Italiano: «Fiorentina Udinese, siamo concentrati solo su questa gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Conferenza Italiano: «Fiorentina Udinese, siamo concentrati solo su questa gara»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Udinese

La Fiorentina è chiamata domani pomeriggio a difendere il quarto posto in classifica con il quale ha chiuso il girone d’andata. Ecco le parole di Vincenzo Italiano nella conferenza di presentazione della gara con l’Udinese.

CONCENTRAZIONE – «La concentrazione deve essere tutta su questa gara di campionato perché bisogna essere bravi a ripartire dopo il passo falso di Sassuolo, poi penseremo a quello che ci aspetterà nei prossimi impegni. Ma domani riparte il campionato e dobbiamo cercare di muovere la classifica».

L’UDINESE – «L’Udinese è sempre difficile da affrontare, è molto forte fisicamente ed ha qualità quando riesce ad arrivare nella tua metà campo, perciò come sempre è una gara difficilissima. L’abbiamo preparata per quello che possono essere i nostri punti di forza e dove possiamo mettere gli avversari in difficoltà, con lo stesso spirito di cercare di vincere sempre perché la nostra classifica e il periodo dove siamo richiedono punti e grandi prestazioni».

FARAONI – «Abbiamo aggiunto un calciatore importante, di esperienza e di qualità come Faraoni. Ci darà una grossa mano e aiuterà a far crescere e maturare Kayode. Sono contento del suo arrivo. Negli ultimi due allenamenti si è aggregato Sottil e quindi lo recuperiamo. Stiamo tutti bene, cercheremo di dare battaglia a questa Udinese».

Fiorentina News

Simeone Fiorentina, quanto costa l’attaccante del Napoli? Arriva la prima offerta di una rivale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Giovanni Simeone
Continua a leggere

Como News

Como Fiorentina: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

nico paz
Continua a leggere