Condò: «Mourinho non è un allenatore che può lavorare in scadenza di contratto» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Condò: «Mourinho non è un allenatore che può lavorare in scadenza di contratto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Condò

Paolò Condò, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione legata a José Mourinho sulla panchina della Roma

Paolò Condò, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione legata a José Mourinho sulla panchina della Roma.

PAROLE – «Mourinho è un allenatore estremamente impegnativo per la squadra perché è un generale in tempo di guerra, non in tempo di pace. Lui chiede tantissimo dal punto di vista mentale ai suoi giocatori e a mio parere non è un allenatore che può lavorare in scadenza di contratto. I Friedkin avrebbero dovuto decidere all’inizio della stagione se separarsi o se prolungargli il contratto, lasciarlo col suo stile di lavoro senza contratto è una cosa che può portare grossi problemi».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading