Conceicao pre Feyenoord Milan: «Vi svelo le condizioni di Leao e Reijnders. Dobbiamo trovare quelle soluzioni»
Connect with us

Milan News

Conceicao pre Feyenoord Milan: «Vi svelo le condizioni di Leao e Reijnders. Dobbiamo trovare quelle soluzioni»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conceicao

Conceicao, allenatore rossonero, ha voluto parlare così alla vigilia di Feyenoord Milan. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match

Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa per presentare Feyenoord-Milan gara valevole per i playoff di Champions League. Queste le sue parole:

INSIEME I 4 CAMPIONI? – «Ho più di quattro campioni. Non è che abbiamo tante soluzioni tra infortuni e tanti assenti in lista. Dobbiamo trovare soluzioni, fanno parte della lista dei convocati».

SU LEAO – «E’ a disposizione come le altre partite, quando è subentrato ha fatto bene come vogliamo noi».

SU REIJNDERS – «Un grandissimo giocatore, ha qualità anche come carattere e come persona e ha grande voglia di crescere. Chi è al Milan rappresenta bene questo club».

SEGUI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CONCEICAO

Milan News

Milan, Collovati sul momento dei rossoneri: «Quarto posto ancora possibile. Conceicao? Il Milan non guarda il singolo risultato ma il progetto. Successore? Favorevole ad un ritorno di Allegri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Collovati
Continue Reading

Milan News

Zambrotta: «Milan, non andare su Allegri e scegli questo allenatore. Adesso la squadra deve avere due obiettivi. E Ibrahimovic deve fare come Maldini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zambrotta
Continue Reading