Como, Cerri: «La salvezza matematica va ancora conquistata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Como, Cerri: «La salvezza matematica va ancora conquistata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cerri

Le parole di Alberto Cerri in vista della prossima sfida del Como contro il Palermo: «Non andremo certamente in campo per accontentarci»

Alberto Cerri, attaccante del Como, ha parlato a La Provincia di Como. Di seguito le sue parole sul prossimo impegno con il Palermo e sull’obiettivo salvezza senza playout.

COME SARÁ LA SFIDA CON IL PALERMO – «Difficile, anche loro non vincono da un po’ e ne hanno bisogno, anche perché le aspettative nei loro confronti erano più alte. E questa è una cosa che ci può dare più forza, certo abbiamo bisogno anche noi di tornare alla vittoria, non andremo certamente in campo per accontentarci».

SALVEZZA – «È giusto non creare false aspettative, non dichiarare obiettivi che non si ha la certezza di poter conquistare, meglio tenere un profilo basso. La salvezza matematica è ancora da conquistare e non mi piace parlare d’altro. Poi se mi si chiede se escluderei del tutto il fatto che il Como possa andare ai playoff, certo che non lo escludo, nessuno di noi lo fa. È una stagione talmente particolare, in cui abbiamo lavorato tanto per toglierci dalle difficoltà serie, che quello della tranquillità deve essere il primo obiettivo. Poi fino all’ultimo tutto può accadere e non ci tireremo indietro»

Serie A

Cassano: «Scudetto? Quella squadra è di gran lunga la più forte in Italia, dietro metto loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cassano
Continua a leggere

Hanno Detto

Pisilli: «Il sogno più grande è vincere il mondiale con l’Italia e uno scudetto con la Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Image Photo810437 e1727623362301
Continua a leggere