Il Como ha un goleador collettivo: sono già 4 le autoreti a favore, lo stesso contributo di Nico Paz!
Connect with us

Como News

Il Como ha un goleador collettivo: sono già 4 le autoreti a favore, lo stesso contributo di Nico Paz!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1

Il contributo degli autogol che hanno aiutato il Como in questa prima metà di campionato: sono già 4, come i gol di Nico Paz

Nico Paz è tornato alla grande e in Como-Udinese ha chiuso il poker rifilato dai lariani ai friulani. Con la rete di ieri il fantasista ha toccato 4 reti in campionato, eguagliando quel soggetto collettivo che risponde al nome di tutti i giocatori che contro la formazione di Cesc Fabregas hanno infilato la propria porta. Un contributo autolesionistico non banale, che è arrivato in partite dove il Como ha sempre raccolto punti, o vittorie o pareggi. Ecco come e quando sono maturate e che peso hanno avuto i giocatori della squadra che ha beneficiato del “regalo”

COMO-BOLOGNA 2-2 – L’autore è Casale, che su un cross di Cutrone tocca con il piede e spiazza Skorupski. Autorete arrivata dopo appena 5 minuti, poi non è bastato il bis dell’ex Milan per portare a casa l’intera posta.

ATALANTA-COMO 2-3 – Gara immediatamente successiva, conclusione dalla distanza di Nico Paz che non andrebbe a bersaglio, se non intervenisse a correggere la traiettoria Kolasinac. É la rete del momentaneo 1-2, poi succederanno altre cose a determinare l’impresa lariana in trasferta.

VENEZIA-COMO 2-2 – Trattasi in questo caso di autogollonzo, per usare l’espressione cara alla Gialappa’s: il cross di Van der Brempt viene svirgolato totalmente da Candela: è l’1-1, entrambe andranno ancora a bersaglio per prendersi un punto a testa.

COMO-UDINESE 4-1 – Il gol del 3-1 che stronca le velleità di rimonta della formazione di Runjaic arriva con un calibrato traversone da sinistra di Fadera. La palla attraversa l’area piccola e Bijol per anticipare Cutrone infila la propria porta con l’intenzione di metterla in corner.

Como News

Calciomercato Como, si fa sempre più viva la pista Ngonge. La situazione sulla prossima trattativa dei lombardi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ngonge
Continue Reading

Como News

Parisi Como, affare in stand by? La situazione tra l’esterno della Fiorentina e quello che sarà il suo futuro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fabiano Parisi
Continue Reading