2019

Commisso: «Regalo una nuova casa alla Fiorentina nel thanksgiving day»

Pubblicato

su

Rocco Commisso ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del nuovo centro sportivo della Fiorentina

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, dalla Sala consiliare ‘Falcone e Borsellino’ del Comune di Bagno a Ripoli, presenta il nuovo Centro Sportivo della società viola. Ecco le parole del numero uno viola riportate da Tuttomercatoweb.

THANKSGIVING – «Non credevo si potesse fare tanto fast, fast… Oggi è il Thanksgiving day in America, ma io sono qua per fare un regalo alla Fiorentina e a tutti i cittadini di Firenze. Abbiamo 25 ettari, sono tanti. E’ una cosa importante per la Fiorentina: io negli USA ho una piccola azienda con 4500 impiegati, il quartier generale l’ho pagato 36-37 milioni di dollari. Ora sono qua per la Fiorentina e spenderò il doppio, in totale credo 50/60 milioni oltre ai 10 che abbiamo già investito in questo progetto».

BUSINESS – «Nessun presidente, dopo 4 mesi, ha deciso di spendere 70 milioni per un Centro Sportivo. Io sono felice di questo, anche alla Mediacom ho sempre fatto così, è il mio modo di fare business perché non si può venire qua, fare soldi e tornare a casa. Io voglio lasciare qualcosa, sarà un patrimonio della Fiorentina anche in futuro. Questo mi rende felice. Saremo l’unica società ad avere anche la squadra femminile all’interno del centro sportivo. In 90 anni di storia la società non ha mai avuto niente di proprietà e di questo sono felice. Anche senza di me, in futuro, questo impianto resterà di proprietà della Fiorentina»

Exit mobile version