Fiorentina News

Commisso: «La gioia più grande da presidente della Fiorentina? La qualificazione in Conference League»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha risposto alle domande dei bambini della scuola primaria ‘Martin Luther King’ di Firenze

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha risposto alle domande dei bambini della scuola primaria ‘Martin Luther King’ di Firenze.

ACCOGLIENZA – «Diventare proprietario del club gigliato è stata una bellissima emozione. Il primo giorno a Firenze sono andato a Palazzo Vecchio ed il sindaco mi ha regalato una spilla, e poi allo stadio Franchi e lì c’erano sei-settemila persone. Da Firenze sono stato accolto benissimo, un bel primo mese, un bel primo anno, e dopo è arrivato il Covid».

GIOIA PIU’ GRANDE – «La gioia più grande da presidente è stata quando abbiamo vinto l’ultima partita nella passata stagione e ci siamo qualificati per la Conference League. Di recente inoltre sono stato in Portogallo, abbiamo fatto una bella partita contro il Braga ed abbiamo vinto quattro a zero».

RAPPORTO CON GIOCATORI – «Il nostro è un rapporto buonissimo. Non li ho mai criticati pubblicamente e se devo dire loro qualcosa, glielo dico in privato».

Exit mobile version