Fiorentina Commisso: «Stavo per prendere il Milan, ma...»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Commisso contro le MILANESI: «Stavo per prendere il Milan, ma… Dov’è finito ZHANG?»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rocco Commisso

Le parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, sui debiti delle big italiane: la Juve e le due milanesi

Nella lunga intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina ha parlato della questione dei debiti delle big italiane, facendo riferimento in particolare a Juve, Milan e Inter. Di seguito le sue parole.

DEBITI DELLE ALTRE SQUADRE – «La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità, ma Milan e Inter hanno continuato a spendere nonostante centinaia di milioni di debiti e non sono mai state penalizzate per questo»

INVIDIA VERSO ALTRI CLUB – «No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. E io mi chiedo ancora se chi ha vinto in certi anni poteva essere iscritto al campionato… Stavo per comprare il Milan poi è finito a mister Li e sapete come è finita. E Zhang? Non si sa più dov’è… Anche lui costretto a lasciare l’Inter, indebitata col Fondo Oaktree. Poi c’è il caso Juve: da Ronaldo in poi Exor in cinque anni ha dovuto mettere 900 milioni di euro per sistemare i bilanci, nonostante i ricavi annuali fossero superiori a 450 milioni, più del triplo di quelli della Fiorentina. Dei club a cui possiamo paragonarci, per dimensione e ricavi, solo l’Atalanta ha fatto meglio di noi come risultati, ma il loro progetto, compreso di infrastrutture, è partito prima. Le altre no, non posso invidiarle»

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI COMMISSO QUI

Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina, alla ricerca del vice Kean. Chi sta seguendo la squadra viola per gennaio? La lista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kean
Continua a leggere

Fiorentina News

Fiorentina, Palladino si gode Kean e De Gea: l’attaccante si era smarrito, il portiere era fermo da un anno e ora sono rinati. Le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kean
Continua a leggere