2017

Colucci a testa alta con l’Inter: «Grandissimo Pordenone»

Published

on

Il Pordenone ha perso a San Siro contro l’Inter ai calci di rigore, il tecnico neroverde Leonardo Colucci loda i suoi, l’impresa storica è stata solamente sfiorata: le ultime

Leonardo Colucci stava per combinarla grossa. In Coppa Italia il suo Pordenone ha perso contro l’Inter solo ai calci di rigore. Il risultato è sfavorevole, ma la prestazione dei suoi è stata storica. Lo stesso tecnico lo ha detto a fine gara: «I miei ragazzi sono stati grandissimi, non usciamo vinti da questa gara. Sono stati bravi, non potevo chiedere di più. Portare l’Inter ai rigori è come vincere la Coppa Italia. I rigori sono una lotteria, per questo c’è amarezza. Apprezzo Spalletti quando dice che meritavamo noi».

Ora si torna coi piedi per terra, ha affermato a Rai Due il tecnico Colucci: «Capisco i miei ragazzi che erano a testa bassa, ma ci si rialza sempre. Si volta pagina, ne ho vissute tante. Mangiare un pasto fuori stagione ti sazia ma non ti dà sapore. Il sapore sarà domenica, perché dobbiamo ripartire dalla Serie C».

Exit mobile version