Inter News

Collovati sullo SCUDETTO: «Inter? Penso che gli uomini di Inzaghi devono TEMERE QUELLA SQUADRA»

Published

on

Fulvio Collovati parla in esclusiva per Internews24 di quella che sarà la rivale dei nerazzurri per quanto concerne lo Scudetto

In esclusiva per InterNews24, Fulvio Collovati ha voluto parlare dell’Inter e di quella che potrebbe essere la lotta scudetto. Ecco il suo pronostico.

Buongiorno Fulvio, iniziamo subito dalla stagione che verrà. In questi giorni si discute su chi potrà essere l’anti-Inter. Lei a chi delega questo compito?

«Secondo me l’Inter stessa. Visto l’anno scorso, dopo una stagione come quella che ha fatto l’anno scorso…con così tanti punti di vantaggio sulla seconda. Con rinforzi come Taremi e Zielinski, poi prenderanno un difensore probabilmente. Hanno tenuto Lautaro e Thuram, non so se Dumfries andrà via o meno. Dico l’Inter, perché c’è il rischio che l’anno dopo succeda un po’ quello che è successo al Napoli: cambi obiettivo, magari punti alla Champions, sei un po’ più appagato. L’Inter deve temere solo questo. Le altre si stanno rinforzando certo, ma non le vedo ancora al livello dell’Inter».

INTERVISTA COMPLETA FULVIO COLLOVATI TRA INTER, MILAN, JUVE, NAPOLI E LA LOTTA SCUDETTO

Exit mobile version