2017

Collavino: «Dobbiamo continuare su questa strada» – VIDEO

Published

on

Franco Collavino, direttore generale dell’Udinese, al termine dell’incontro analizza la partita. «Stiamo gettando le basi per un futuro migliore».

Dopo due sconfitte contro Chievo e Spal, è arrivata la prima vittoria dell’Udinese in questo campionato, una vittoria ottenuta anche con una buona prestazione.

«E’ stata una partita tosta, il mister, i ragazzi e lo staff tecnico volevano fortemente questo risultato ed è arrivato. Siamo contenti perchè speriamo che questi punti possano rappresentare un’inversione di tendenza. C’è ancora molto lavoro da fare, dobbiamo stare con i piedi per terra, lavorare molto. La partita di oggi ci ha dato segnali interessanti e dobbiamo continuare su questa strada».

Molto bene gli esordienti come Larsen e Maxi Lopez.

«Ho visto una buona prestazione da parte di tutti, tutta la squadra si è compattata, ha giocato da squadra e all’interno del gruppo sono emersi giocatori interessanti e preparati. Lasagna e Maxi Lopez hanno fatto una buona prestazione e credo che in generale possiamo guardare avanti con fiducia, continuare a lavorare e il futuro potrà senz’altro cambiare».

Si era detto che il campionato dell’Udinese cominciava oggi, ed è cominciato con una vittoria.

«Non è proprio così, perchè purtroppo il campionato è cominciato due domeniche fa e non è cominciato bene. Le prime due partite sono state due sconfitte che ci avevano segnato da un punto di vista psicologico. Siamo conviti che questo gruppo possa ottenere dei buoni risultati. E’ un gruppo giovane che deve crescere e lavorare molto e questa settimana, nonostante le assenze dovute alle partecipazioni dei giocatori alle varie nazionali siamo riusciti a fare un buon lavoro e stiamo gettando le basi per futuro migliore, questo è sicuro».

Exit mobile version