2014
Colantuono: «Siamo sempre sotto pressione»
Calcio e musica nelle parole di Colantuono
ATALANTA COLANTUONO – Nonostante la sconfitta di domenica in casa, l’Atalanta non ha iniziato male questa stagione e ha dimostrato pure di avere una solida fase difensiva. Stefano Colantuono a Bergamo ormai è di casa ed è anche l’allenatore in Serie A che da più tempo siede sulla stessa panchina. Oggi proprio Colantuono ha provato a spiegare la ricetta di un’Atalanta che da tempo ormai è una realtà della Serie A, di seguito un estratto delle parole del mister.
UNDER PRESSURE – «Se l’Atalanta fosse una canzone sarebbe We Will Rock You dei Queen oppure Under Pressure se centrasse l’Europa League visto che siamo sempre sotto pressione per questo possibile traguardo. Inter? Si sono rinnovati e sono forti, terremo alta la guardia. Dovessi scegliere una canzone invece per Bonaventura direi che sarebbe Più su di Renato Zero, visto che ha coronato un sogno e si merita una carriera brillante».
CALCIO E MUSICA – Stefano Colantuono ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo una sorta di cross-over tra il calcio e la musica. Il tecnico atalantino ha ammesso di amare la musica italiana ma anche quella straniera, visto che i suoi preferiti sono David Bowie e i Queen; parlando di calcio e musica ha pure detto che Pirlo e Tevez sono i calciatori più rock e che, infine, lui la musica la ascolta solo per calmarsi visto che è già carico di suo.