2014
Colantuono e l’Inter: «Serve la partita perfetta»
Il tecnico dell’Atalanta: «Turnover? Forse»
INTER COLANTUONO ATALANTA – Guai a sottovalutare l’Inter. Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, ha messo in guardia i suoi, durante la conferenza stampa della vigilia: «Chi entra in campo molle – ha spiegato l’allenatore romano – fa la fine del Sassuolo. Ecco, un epilogo che non vogliamo in nessun modo che accada. Dovremo avere la mentalità umile ma anche aggressiva che ci ha consentito di espugnare San Siro nelle ultime due trasferte. Serve, insomma, la partita perfetta».
TURNOVER? FORSE – Rispetto alla gara con la Fiorentina, dominata ma persa, il ‘Cola’ potrebbe cambiare qualcosa: «Non è escluso, ma non è nemmeno sicuro. Prima dovrò parlare con la squadra, per capire come stanno sia a livello fisico che mentale. Ho diversi giocatori che si portano dietro qualche acciacco, per cui potrei cambiare. Dramè? Ha un problema alla spalla, potrebbe riposare».
NON SI DISCUTE – Chi, invece, è fuori discussione è German Denis, il capitano, autore di una brutta partenza in questa stagione: «Sappiamo tutti i problemi che ha avuto in estate, problemi che ne hanno condizionato la preparazione. Per di più stiamo parlando di un giocatore fisicamente possente, che ha bisogno di tempo per trovare la condizione migliore. Non si discute German, tornerà a segnare molto presto. Domani chance per Bianchi? Forse…».