2014

Colantuono: «Dateci tempo, presto rivedrete la vera Atalanta»

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro: «Sassuolo con tanti ex? Conta il presente, voglio vincere»

COLANTUONO SERIE A ATALANTA – Caccia al terzo risultato utile consecutivo, striscia mai ottenuta in questa stagione. Dopo i pareggi con Napoli e Torino, Stefano Colantuono cerca continuità a Sassuolo: «Non sarà semplice, lo sappiamo, perché di fronte a noi c’è un’ottima squadra, la cui dirigenza ha lavorato molto bene in sede di calciomercato.  Una volta acquisiti i meccanismi giusti, potranno puntare anche a una posizione a centroclassifica. Il loro attacco è molto forte, uno dei migliori della Serie A. Zaza? Ottimo giocatore, ma io sono contento dei miei».

SFIDA ALL’EX – Domani i nerazzurri ritroveranno tantissimi ex: da Zaza, per l’appunto, a Consigli, passando per Brighi, Peluso, Biondini, Manfredini, Floccari e Polito. «Il passato è passato, sono stati giocatori importanti per questa società, ma domani conta solo il presente. E quindi i punti: vogliamo vincere».

DEA RIMANEGGIATA – Nonostante il ritorno di GomezÈ convocato e questo testimonia il fatto che il ragazzo sta sempre meglio»), il tecnico di Anzio deve vedersela con l’emergenza a centrocampo (assenti Cigarini e Carmona). E un dubbio sul modulo: 5-3-2 o 4-4-1-1? «Sono dubbi che mi porterò fino a domani mattina – taglia corto Colantuono – perché non ho ancora deciso nulla. È un periodo un po’ complicato, nel quale abbiamo dovuto adattarci a schieramenti non proprio propri di questa squadra. Ma, una volta superata l’emergenza, questa squadra tornerà a giocare sui livelli della scorsa stagione».

Exit mobile version