Calciomercato

Coco: «L’offerta del Newcastle per Tonali è un problema per il nostro calcio, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Francesco Coco, ex giocatore, ha parlato della recente offerta del Newcastle al Milan per Tonali, ma non solo. Le dichiarazioni

Francesco Coco, ex giocatore, ha parlato a calciomercato.it della recente offerta del Newcastle al Milan per Tonali, ma non solo.

LE PAROLE – «Non penso che ci sia differenza tra la situazione che si è creata con Nicolò Barella e quella con Sandro Tonali. In questo momento, a livello societario, l’Inter non è messa meglio del Milan. Però, i nerazzurri hanno avuto una proposta per Barella e magari se questa verrà alzata aprirebbero la porta. Quello che dico io, manca la base del nostro calcio. È che dobbiamo tornare umili, ripartire da zero e ricostruire una base solida per poter tornare ad essere un campionato importante. In questo momento non lo siamo. Inter e Milan, tradizionalmente due squadre grandi per la loro storia, sono lì allettate a dare i loro migliori giocatori per 50-60 milioni di euro. È un problema, dobbiamo capirlo. Se non c’è questa volontà di ricostruire, noi più avanti andremo e peggio sarà».

Exit mobile version