2017

Conte via dal Chelsea? I Blues smentiscono e si lanciano sul mercato

Pubblicato

su

Smentite le voci di un possibile addio di Conte, il Chelsea si fionda sul mercato – 23 agosto, ore 12.12

Smentite le voci arrivate dalla Germania che in mattinata volevano Antonio Conte via dal Chelsea a favore dell’ex tecnico del Borussia Dortmund Thomas Tuchel. Da Londra fanno sapere che si andrà avanti con il tecnico italiano e anzi Abramovich è pronto ad accontentare le sue richieste sul mercato. I nomi in cima alla lista sono quelli di Oxlade-Chamberlain, Rose, Drinkwater e Candreva.

La Bild rilancia una clamorosa ipotesi di mercato che porterebbe Conte lontano dal Chelsea, ma da Londra arrivano smentite

Un’estate difficile e un rapporto che rischia di essere giunto al capolinea dopo poco più di un anno e una Premier League vinta. Il quotidiano tedesco “Bild” rilancia una clamorosa indiscrezione sul futuro di Antonio Conte. Il tecnico del Chelsea, dopo i successi della passata stagione, aveva chiesto alla società rinforzi dal mercato per puntare ad un campionato di vertice anche in Europa. La società al momento non sembra aver accontentato le richieste del tecnico e l’inizio difficile, con la sconfitta nel Community Shild e quella in casa all’esordio per 3-2 contro il Burnley, non hanno fatto altro che incrinare un rapporto già non idilliaco tra l’allenatore italiano e il presidente Roman Abramovich.

Questo stato di cose avrebbe spinto il proprietario russo a guardarsi intorno per trovare un successore. Secondo la Bild, il nome più caldo è quello dell’ex allenatore del Borussia Dortmund Thomas Tuchel. Il mister tedesco al momento è svincolato nonostante la buona annata con i gialloneri e la conquista della Coppa di Germania. In Inghilterra però smentiscono categoricamente queste voci e anzi si aspettano che il Chelsea possa accontentare le richieste di Conte sul mercato.

Exit mobile version