2014

City, Pellegrini: «Male, ma non so perchè»

Pubblicato

su

Il tecnico nel pallone dopo la sconfitta ieri sera contro il CSKA

MANCHESTER CITY PELLEGRINI – La sconfitta di ieri contro il CSKA Mosca complica maledettamente in piani per il Manchester City, che è in pratica al momento con un piede fuori dalla Champions League, ultima nel girone di Bayern Monaco e Roma. A fine partita il tecnico dei “Citizens” Manuel Pellegrini non può fare a meno di ammettere che, almeno in campo europeo, qualcosa quest’anno non va per il verso giusto. Soprattutto adesso ci saranno le sfide descisive contro i giallorossi ed i bavaresi, le più difficili del girone… 

CRISI NERA – Così Pellegri a Sky Sports a fine gara: «Abbiamo una crisi di fiducia, ma dobbiamo capire come mai. Parlerò ogni giorno ai giocatori e cercheremo di tornare a vincere. E’ difficile comprendere perchè abbiamo giocato così male, fin dall’inizio eravamo nervosi e sbagliavamo tanti passaggi, abbiamo regalato due gol agli avversari e non siamo mai stati davvero in partita. E’ difficile anche sapere perchè giocatori così importanti giochino così male, oggi non abbiamo provato a cambiare chissà cosa rispetto ad altre partite… E’ un momento strano. Nelle ultime settimane non stiamo giocando come facevamo di solito, non so il perchè, ma devo capirlo». Ed il tempo non è nemmeno tanto.

ARBITRAGGIO – Due rossi per il City: l’arbitraggio ha inciso negativamente sulla gara? Così il tecnico cileno: «Sì, l’arbitro ha inciso. Non so se Fernandinho ha fatto fallo per il secondo giallo, ma comunque nel primo tempo non siamo stati la squadra che solitamente siamo. Se siamo ormai fuori? No, non lo sei fin quando non lo dice la matematica, abbiamo anche il campionato oltre alla Champions, dobbiamo tornare a rendere». Appuntamento con il QPR. 

Exit mobile version