2017

Cittadella Inter, parla l’ad Antonello: «Tutto vero, lasceremo Appiano Gentile»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha parlato del futuro della cittadella Inter. Le ultimissime notizie

Importanti novità in casa Inter. Il club nerazzurro sta lavorando per realizzare un nuovo centro sportivo. Suning vuole rivoluzionare in toto il club nerazzurro e sta pensando di regalare una nuova cittadella alla squadra. L’Inter potrebbe lasciare, in futuro, Appiano Gentile, per costruire la nuova casa più vicina a San Siro, precisamente in Piazza d’Armi (è una vasta area verde, compresa tra la Caserma Santa Barbara, i magazzini militari di Baggio, l’ospedale San Carlo Borromeo e la via Forze armate). Cittadella Inter: tutto vero. La conferma è arrivata anche dall’amministratore delegato nerazzurro, Alessandro Antonello.

L’ad ha parlato a margine dell’evento di ieri dedicato ad Helenio Herrera e ha confermato le indiscrezioni: «Sì, stiamo pensando a una nuova cittadella per la squadra. Naturalmente stiamo parlando di futuro perché sarà un processo lungo e per ora è troppo presto fare previsioni. C’è però la volontà di costruire qualcosa di nuovo e speriamo di trovare gli accordi necessari». Il terreno su cui l’Inter dovrebbe realizzare i campi è di proprietà dello Stato ed è stato affidato Invimit, di proprietà di Massimo Ferrarese, società del Ministero dell’Economia che ha il compito di valorizzarli.

Exit mobile version