2016
Ciro Immobile si prende la Lazio (e l’Italia)
Straordinario momento di forma per Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio ha ormai conquistato i biancocelesti e la Nazionale. Merito di Roma?
Ciro Immobile si è preso la Lazio, e dopo i biancocelesti ormai si è conquistato il posto fisso con l’Italia. La punta campana sta vivendo un ottimo periodo di forma e ha già segnato quattro gol e in molte occasioni si è dimostrato un uomo squadra più di quanto abbia mai fatto vedere in carriera. A Udine ha vinto quasi da solo e adesso si gode uno stato di salute straordinario: titolarissimo nella Lazio, potrebbe esserlo anche col nume tutelare Giampiero Ventura in Nazionale.
IL MERITO DI ROMA – Sembra infatti che Roma sia l’ambiente ideale per Immobile, che con la moglie Jessica si è ambientato subito a dovere e alla Lazio è parso subito a casa. Gli sketch dei due su Instagram hanno già preso il cuore dei tifosi e per Immobile il futuro con i capitolini sembra molto roseo. Chissà che non sia il punto di partenza anche per una maglia da titolare fisso con l’Italia.