2015
Cigarini: «Salvezza? Seguiamo Reja»
La fiducia del centrocampista dell’Atalanta in vista del rush finale
Intervenuto ai microfoni di SkySport24, Luca Cigarini ha parlato della corsa dell’Atalanta per la salvezza: «Siamo a cinque punti dalla salvezza, a sei dalla quintultima, quindi siamo nella terra di mezzo e dobbiamo stare attenti. La fiducia è aumentata dopo il pareggio contro il Napoli, andiamo avanti così», ha dichiarato il centrocampista nerazzurro.
L’ALLENATORE – Cigarini ha parlato poi dell’impatto di Edy Reja: «Ha avuto un ottimo approccio, stiamo lavorando tanto e bene. Gli ultimi risultati sono confortanti, dobbiamo seguire le sue idee e verremo fuori da questa situazione. Non è entrato a piedi uniti, del resto è un tecnico d’esperienza, quindi sa benissimo cosa fare. Quello che conta è conquistare la salvezza. La situazione non è critica, ma è calda. Dobbiamo seguire le idee del mister e ripetere la prestazione fatta contro il Napoli. Questa squadra ha dimostrato negli anni di essere un’ottima squadra, dobbiamo tornare ad essere quelli di prima».
IL CASO – Infine, sulla crisi del Parma: «Farsi un’idea dall’esterno non è semplice. E’ una situazione assurda, i giocatori del Parma hanno dato un esempio di professionalità, sento spesso Costa, ci teniamo aggiornati».