2017

Infortunio Ciciretti: pessimismo per il Napoli

Pubblicato

su

Infortunio Ciciretti: l’attaccante classe 1993 ha concluso in anticipo l’allenamento a causa di un problema muscolare. La sua presenza per la sfida con il Napoli è a forte rischio – 15 settembre, ore 14.35

Cresce il pessimismo per Amato Ciciretti. L’esterno d’attacco di proprietà del Benevento è stato costretto a lasciare anzitempo l’allenamento e tra oggi e domani svolgerà gli accertamenti che serviranno per avere un quadro completo della situazione. Al momento non c’è ottimismo per la sua presenza contro il Napoli. Gli azzurri lo scorso anno provarono ad acquistarlo dal Benevento e per la Strega sarebbe veramente una assenza pesante.

Ciciretti, infortunio: a rischio per il Napoli – 14 settembre

Brutte notizie per Marco Baroni, allenatore del Benevento: Amato Ciciretti, numero 10 dei campani, è stato costretto ad interrompere anticipatamente l’allenamento odierno per un problema muscolare. Il giocatore dovrà dunque sottoporsi alle visite di routine, che andranno a svelare l’entità dell’infortunio. La squadra giallorossa, che nelle prime tre giornate di campionato non è riuscita a conquistare neanche un punto, potrebbe dunque affrontare il derby con il Napoli, in programma domenica pomeriggio al San Paolo, senza il suo uomo migliore.

Exit mobile version