2018

Chivu puntualizza: «Kondo e De Boer, facile parlare quando le cose vanno male»

Pubblicato

su

Dopo le dure parole di Kondogbia e Frank De Boer, l’ex terzino nerazzurro Cristian Chivu prova a gettare acqua sul fuoco

Le frasi al veleno di due illustri ex del mondo nerazzurro hanno fatto scalpore. Frank De Boer prima e Kondogbia hanno descritto la società milanese come un autentico caos dove tutti sono liberi di fare come credono senza un vero uomo forte che detta le regole. Cristian Chivu ha provato a spegnere l’incendio divampato dopo queste dichiarazioni e ai microfoni di Radio Deejay ha parlato così: «E’ facile parlare male quando le cose vanno male e bene quando vanno bene, soprattutto quando non si è in squadra. Serve avere equilibrio e rispetto: alcune dinamiche si capiscono se si ha lavorato nel calcio. Poi, ognuno è libero di esprimere la sua opinione. Fa male quando arrivi in una squadra con tante aspettative, ma poi dopo poco tempo devi lasciarla». 

Poi un giudizio su Joao Mario, partito nella sessione di gennaio al West Ham«Abbiamo tanti esempi di giocatori importanti arrivati in Italia e che hanno fatto fatica. La Serie A non è facile, anche se ultimamente la qualità lascia a desiderare rispetto a dieci anni fa. Ci sono comunque giocatori importanti che devono capire la tradizione, la storia e il coraggio che devono avere in una determinata squadra. A quanto pare nell’Inter ultimamente succede questo».

Exit mobile version