2009

Chivu: “Grazie per l’affetto, a presto”

Pubblicato

su

“Scusate se non sono riuscito a ringraziare tutti personalmente…. “. Cristian Chivu, appena arrivato a Milano, chiede a www.inter.it di trasformarsi in amplificatore del suo primo desiderio: ringraziare e tutti quelli che, in questi giorni, gli hanno fatto pervenire messaggi d’auguri e d’incoraggiamento.

Dal mondo del calcio a quello dei tifosi, tutti si sono stretti attorno al difensore dopo l’infortunio riportato mercoledì 6 gennaio ’10 nei primi minuti del secondo tempo di Chievo-Inter. Uno scontro aereo fortuito con Sergio Pellissier che ha lasciato tutti con fiato sospeso, ma grazie al tempestivo intervento del professor Franco Combi sul campo e dei medici e del personale all’ospedale Civile Maggiore “Borgo Trento” di Verona tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ora Cristian terminerà¡ a Milano gli accertamenti del caso e proseguirà¡ con il riposo.

“E’ stato sinceramente bello ricevere i messaggi degli amici e compagni, dei colleghi e dei dirigenti, degli allenatori, dei club italiani e stranieri. E dei tifosi: dell’Inter, della Romania, dall’Olanda, ma non solo. Ho sentito vicino l’affetto di tutti e questo certamente mi ha fatto sentire bene. E non posso negare che tanto bene mi ha fatto sicuramente la vittoria dell’Inter di ieri sera: bravissimi e fantastici. Grazie anche per questo, a presto. Cristian”.

Fonte: inter.it

Exit mobile version