2014

ChievoVerona, Corini: «Possiamo salvarci»

Pubblicato

su

CHIEVOVERONA GENOA CORINI – Eugenio Corini, allenatore del Chievo, lavora per preparare al meglio il match con il Genoa. I clivensi domenica prossima affronteranno la squadra di Gasperini al Bentegodi, un match importante in chiave salvezza. Il tecnico del Chievo ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato.

LA SALVEZZA – «Abbiamo delle difficoltà, non avremo mai grande continuità, ma dovremo raggiungere la salvezza con le nostre qualità. Ci sarà da soffrire fino alla fine, stiamo lavorando e cercheremo di salvarci nonostante questi problemi. Noi non molliamo, io non mollo e sapevo che avrei incontrato delle difficoltà venendo qui ma sapevo anche che questa squadra ha le qualità giuste per salvarsi. Le critiche? E’ normale che ci siano ma io sono convinto che potremo salvarci».

IL GENOA – «Il Genoa sta vivendo un grande momento, sono in grande forma, stanno giocando bene e stanno raccogliendo risultati, anche su campi difficili. In casa, storicamente, sono difficili da affrontare e ci sarà bisogno di una prestazione gagliarda. A Bergamo l’atteggiamento era quello giusto, siamo rimasti in 10 e abbiamo trovato il pareggio, e dal punto di vista dell’atteggiamento sono soddisfatto della prestazione. Dramè è difficile recuperarlo, dietro siamo contati, siamo 5 per 4 ruoli, e stiamo cercando di portarlo almeno in partita. Anche Thereau ha sempre svolto il differenziato e il suo recupero è abbastanza difficile».

Exit mobile version