2016
Chievo Verona – Palermo, situazioni diverse a confronto
Alla ripresa del campionato il Palermo volerà a Verona per affrontare il Chievo, che vive una situazione molto tranquilla, dopo la vittoria di Genova con la Sampdoria
Il Chievo Verona, dopo la bellissima vittoria sul campo della Sampdoria, si concederà ben 2 giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti in vista della sfida con il Palermo in programma alla ripresa del Campionato, dopo la sosta per le nazionali. Un premio meritato per i giocatori clivensi che, oramai, sembrano aver messo in tasca l’ennesima salvezza con ben 8 giornate d’anticipo. Clima disteso, dunque, in casa giallobù. Rolando Maran non può che dirsi soddisfatto.
PALERMO – La situazione in casa rosanero è un po’ diversa rispetto ai clivensi. La squadra, nonostante il buon pareggio in casa dell‘Empoli, è stata raggiunta in classifica da un incredibile Carpi, che ha dimostrato di voler combattere fino alla fine per la salvezza. Il Palermo, dunque, si riunirà già domani 22 Marzo per riprendere gli allenamenti. I siciliani devono lavorare e ricominciare proprio dal punto conquistato nell’ultima giornata. Le prossime saranno 8 partite fondamentali, che non vanno sbagliate se si vuole continuare a giocare in Serie A anche la prossima stagione.