2016
Dainelli operato: intervento ok
Le ultime per il Chievo sono ottime news…
Dopo la news del brutto infortunio per Dario Dainelli ecco per il Chievo Verona una notizia ottima: l’intervento chirurgico per Dainelli è perfettamente riuscito. Lo comunica proprio il Chievo tramite un tweet sul profilo ufficiale della squadra scaligera, con tanto di foto di Dainelli in azione in Serie A, una cosa che i tifosi clivensi sperano di rivedere il prima possibile. Per Dainelli è andato tutto alla perfezione e non rimane altro che valutare quali saranno i tempi di recupero e quindi la prognosi.
#Dainelli: intervento perfettamente riuscito! @ACChievoVerona ti aspetta #TornaPrestoDario! https://t.co/9xAnGWDdTD pic.twitter.com/OB52Zr8Rix
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) 4 aprile 2016
L’INFORTUNIO DI DAINELLI – Nella sosta per le nazionali Dainelli è sceso in campo con il Chievo Verona nel test match con il Villafranca ma è dovuto uscire per infortunio, i susseguenti esami hanno certificato che si trattava di una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e quindi Dainelli ha finito prima del tempo il suo campionato. Oggi l’intervento è andato bene ma per stop del genere bisogna aspettare molto, quindi rivedremo Dainelli solo nella prossima stagione.