2016
Formazioni ufficiali: Chievo – Empoli
Le scelte di Maran e Giampaolo per la 20^ giornata
Allo stadio Bentegodi va in scena la sfida tra Chievo Verona ed Empoli, una sfida tra due formazioni in grado fin qui di stupire e di superare le aspettative di inizio campionato. I gialloblu sperano di trovare conferme dopo la vittoria esterna di Bologna, l’Empoli di Giampaolo dal canto proprio è rinfrancato dal successo contro il Torino.
LE SCELTE – Maran punta su Paloschi e Inglese in attacco, con Birsa a supporto. In difesa, sulle fasce, agiranno Cacciatore a destra e Gobbi a sinistra. Nell’Empoli, 4-3-1-2 speculare a quello gialloblu, la coppia di attaccanti è quella più affidabile composta da Maccarone, protagonista di una seconda giovinezza, e da Pucciarelli. Queste le scelte dei due tecnici per la sfida valida per la ventesima giornata di campionato:
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Cesar, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Pepe; Birsa; Inlgese, Paloschi. Allenatore: Maran.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.