2014

Chievo Verona, Corini: «Non si possono regalare certe occasioni»

Pubblicato

su

CHIEVO VERONA ROMA SERIE A – Al termine della sfida tra Chievo Verona e Roma, match che si è concluso con il risultato di 2-0 in favore dei giallorossi grazie alle reti di Geervinho e Destro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’allenatore del Chievo Eugenio Corini, il quale ha analizzato la sconfitta: «La squadra è stata molto frenetica nel primo tempo, abbiamo gestito male tre o quattro palloni dando coraggio ad una squadra come la Roma che di per sè è già fortissima».

TROPPI ERRORI – «Potevamo riaprire la partita in qualche situazione, ma la Roma ha fatto meglio. Non possiamo regalare certe occasioni. Sapevamo di affrontare una signora squadra, il peccato è che abbiamo regalato troppo noi. Obinna? Abbiamo gestito male i palloni in uscita, avevo impostato la partita in maniera diversa. Lui aveva bisogna di lavorare, non ha i quaranta metri nelle gambe, rende meglio vicino alla porta, oggi comunque ha dimostrato di essere entrato molto bene, così come a Firenze».

ORA TESTA AL BOLOGNA – «Thereau? Speriamo di recuperarlo al più presto, oggi non era al meglio. Mercoledì ci giochiamo uno scontro diretto, affronteremo la partita con le nostre qualità. Abbiamo affrontato il secondo tempo con grande spiritio, dobbiamo ripartire da qui. I punti per salvarsi? Secondo me restano 40, ma non dobbiamo fare calcoli». 


 

Exit mobile version