Chievo Verona, Corini: «Da qui alla fine ogni gara sarà una battaglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Chievo Verona, Corini: «Da qui alla fine ogni gara sarà una battaglia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

corini protesta chievo gennaio 2014 ifa

CHIEVO VERONA CORINI CONFERENZA STAMPA SERIE A – Snodo cruciale per il Chievo Verona che domenica affronterà l‘Atalanta per continuare la caccia a punti preziosi per la salvezza. In conferenza stampa è intervenuto mister Eugenio Corini, il quale ha sottlineato l’importanza della sfida: «Siamo una squadra ancora molto incazzata, da qui alla fine sono tredici partite in cui ci giochiamo tutto. Queste saranno battaglie fino alla fine».

SERVE CARATTERE – «Il nostro obiettivo deve essere il più grande di tutti. A Bergamo dobbiamo affrontare un avversario difficile, la sconfitta contro il Parma per loro è stata paradossale. L’Atalanta in casa ha ruolino di marcia incredibile. 28 punti sono comunque tanti ma fino a che uno non raggiunge i 40 punti non si può mai stare tranquilli. Torvarsi coinvolti nella lotta per non retrocedere è un attimo».

STRADA ANCORA LUNGA –«Se ragiona così il Genoa, lo stesso farà l’Atalanta. La nostra strada è molto lunga, quando parlo di squadra incazzata la voglio così. Le ultime quattro partite possono destabilizzare qualsiasi sistema, ad oggi solo i 40 punti garantiscono la salvezza. Noi dobbiamo pensare a fare il massimo dei punti, vedremo quanti ne saranno sufficienti a salvarci». 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere