Il Collegio di Garanzia boccia il Chievo: club escluso dalla Serie B - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Il Collegio di Garanzia boccia il Chievo: club escluso dalla Serie B

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

campedelli

Dopo la bocciatura al Covisoc, anche il Collegio di Garanzia sancisce l’esclusione del Chievo Verona dalla prossima Serie B

Il Covisoc ha bocciato nella serata di ieri le garanzie presentate dalla società Chievo Verona, al fine di espletare le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, le relazioni dell’organo giudicante hanno dato responso negativo alla società di Campedelli, che va verso un’esclusione sempre più certa dal campionato di cadetteria del prossimo anno.

L’ultima speranza del Chievo era riposta sul Collegio di Garanzia del Coni, riunitosi proprio oggi. Tuttavia, come riportato da Alessandro Alciato di Sky Sport e Matteo Pinci di Repubblica, anche l’ultimo grado ha dato esito negativo.

Serie B

Salernitana, parla Fazio. L’ex capitano sul match contro il Palermo: «Ecco come vedo la partita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fazio
Continue Reading

Serie B

Palermo, senti Delio Rossi: «Se dovesse servire ci sono. Su Dionisi? Spero tanto che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Delio Rossi DSC 0072
Continue Reading