2014
Chievo Verona – Cesena, probabili formazioni
Maran cerca i primi tre punti contro Bisoli
CHIEVO VERONA CESENA PROBABILI FORMAZIONI – Sfida salvezza tra Chievo Verona e Cesena, al Bentegodi. Sia la squadra di Maran che quella di Bisoli arrivano da un pareggio, i gialloblu sperano di ottenere i primi tre punti della nuova gestione per abbandonare l’ultimo posto in classifica condiviso con il Parma.
INFO UTILI – Maran potrebbe confermare il 4-3-1-2 visto col Cesena, Maxi Lopez in avanti ha buone possibilità di sostituire Meggiorini ed affiancare Paloschi. A centrocampo spazio per Cofie al posto di un deludente Schelotto. Nel Cesena di Bisoli si va verso la conferma di Defrel e Hugo Almeida in avanti, dopo le buone impressioni destate contro l’Hellas. Ancora squalificato Leali, in porta agirà nuovamente l’esperto Agliardi.
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Cofie, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Maxi Lopez. A disposizione: Bizzarri, Seculin, Cesar, Gamberini, Sardo, Edimar, Schelotto, Mangani, Bellomo, Lazarevic, Pellissier, Meggiorini. Allenatore: Maran.
CESENA (3-5-2): Agliardi; Capelli, Volta, Lucchini; Giorgi, Coppola, Cascione, De Feudis, Renzetti; Defrel, H.Almeida. A disposizione: Iglio, Bressan, Mazzotta, Nica, Magnusson, Krajnc, Perico, Carbonero, Garritano, Brienza, Succi, Djuric. Allenatore: Bisoli.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15.00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaformeSky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Il Chievo, dopo il pareggio contro il Sassuolo, vorrà trovare i primi tre punti della gestione Maran: occasione da non perdere contro un Cesena comunque ostico, diretto concorrente per la salvezza. Possibile l’ennesimo pareggio o una vittoria di misura per i gialloblu.