2014

Chievo, Stoian e Agazzi: «Daremo il massimo»

Pubblicato

su

CONFERENZA STAMPA STOIAN AGAZZI CHIEVO – Oggi il Chievo Verona ha presentato alla stampa i quattro nuovi arrivi in extremis del calciomercato di gennaio. Ci sono due ritorni come quello di Adrian Stoian e quello di Victor Obinna e poi due nuovi arrivi, vale a dire Michael Agazzi e Tiberio Guarente. Andiamo a leggere le dichiarazioni di Stoian e di Agazzi.

AGAZZI – «Voglio ringraziare il presidente Campedelli e la società Chievo Verona, voglio vivere questi quattro mesi e mezzo come una grande opportunità. Mi son ritrovato fuori squadra a Cagliari anche se la società e Cellino mi hanno dato tantissimo. Io voglio vivere questo momento come una grande opportunità di crescita. Cerhcerò di mettere in difficoltà Corini nelle sue scelte, darò il massimo per me e la squadra. I portieri che son passati di qua sono grandissimi». 

STOIAN – «A Genova sono cresciuto dal punto di vista umano anche se con Gasperini ho giocato meno, comunque voglio ringraziare i rossoblu per ritornare a mettermi in gioco coi miei amici che ho lasciato qui a Verona. E’ normale voler giocare, però bisogna essere importanti per i compagni anche senza giocare. Voglio dare una mano al Chievo, conosco l’ambiente. La salvezza dobbiamo guadagnarcela, dobbiamo adattarci alle situazioni che troveremo in ogni gara di campionato, dobbiamo mettercela tutta».

Exit mobile version