2009

Chievo, Sardo: “Ricordi negativi dell’esperienza a Catania”

Pubblicato

su

Il terzino del Chievo Verona, Gennaro Sardo, domenica prossima affronterà  la sua ex squadra, il Catania, anche se il giocatore non ha mai conservato un ottimo ricordo della sua parentesi etnea.

Prima di parlare della sfida di domenica però, Sardo fa una piccola premessa per tornare su un episodio avvenuto durante la gara contro il Milan e chiarisce di essere stato colpito alla da Ronaldinho: “Sì, la solita caviglia, una bella contusione. E il bello è che sia Ronaldinho che Leonardo si sono lamentati. Dopo aver visto le immagini mi auguro si siano ricreduti. Più tardi ho una risonanza, spero darà  risultati cnfortanti, perchè voglio partecipare fino in fondo alla lotta per raggiungere il nostro obiettivo”.

Sulla gara contro il Catania, vista da ex, Sardo confessa: “Ho diversi ricordi negativi della mia esperienza con il Catania, anche se a quella società  è legato il mio debutto in serie A. Qui a Verona, tengo a sottolinearlo, ho trovato la mia dimensione. Sto facendo di tutto per meritarmi la riconferma. Mi trovo molto bene con la dirigenza, con i tifosi e con la città “.

Exit mobile version