2015
Chievo, Mattiello: «Grazie, mi date forza»
Il giocatore è stato operato dopo il bruttissimo infortunio di ieri
Sfortunato fino in fondo, il centrocampista del Chievo, in prestito dalla Juventus, Federico Mattiello ieri è stato vittima di un infortunio quasi tragico contro la Roma, investito praticamente (ma involontariamente) da Raja Nainggolan, si è rotto tibia e perone. Il ragazo nella giornata di oggi è stato operato d’urgenza e stamane i clivensi hanno rassicurato tutti sulle sue condizioni: Mattiello resterà sotto osservazione almeno per un po’.
IL TWEET – Nel mentre lui stesso, tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter, ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che nelle ultime ore gli sono stati vicini: «Ringrazio tutti quanti per i tantissimi messaggi che mi danno la forza di guardare avanti!», e la foto in ospedale. Per Mattiello ora viene il difficile: dovrà rimanere lontano dai campi di gioco per almeno sei mesi e poi iniziare il faticoso recupero, per il momento non si possono ancora azzardare ipotesi sulla data del suo rientro, che sicuramente non sarà prima della fine del 2015.
Ringrazio tutti quanti per i tantissimi messaggi, che mi danno la forza di guardare avanti!!! pic.twitter.com/qkAj0s4qnx
— federico mattiello (@mattiellofede) 9 Marzo 2015