2014

Chievo – Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Per la tredicesima giornata, così in campo clivensi e biancocelesti?

Dallo stadio Bentegodi in Verona, il Chievo affronta la Lazio per la 13^ giornata del campionato di Serie A, stagione 2014/2015: la partita è in programma sabato 29 ottobre 2014 alle ore 20 e 45. Da una parte i clivensi, che con l’avvento di Maran in panchina stanno provando a risalire la china: nelle ultime tre partite il Chievo ha raccolto cinque punti fondamentali ed al momento è al terzultimo posto con 9 punti complessivi. Dall’altra la squadra di Pioli, reduce da un momento di forma non positivo e con sette punti nelle ultime cinque gare: al momento i biancocelesti sono al sesto posto con 19 punti complessivi. 

INFO UTILI – Il Chievo dovrà fare a meno probabilmente solo di Botta, fermo per una contusione alla coscia, in dubbio la presenza di Sardo, che ha problemi per un risentimento muscolare al flessore. In casa Lazio mancherà sicuramente Lulic, squalificato, fuori anche Ciani per una lesione al retto femorale, Pereirinha per una lesione all’adduttore, Cataldi per una contrattura alla coscia e il degente di lungo corso Gentiletti (lesione dei legamenti). 

CHIEVO (4-2-3-1) – Bizzarri; Frey, Gamberini, Dainelli, Zukanovic; Radovanovic, Hetemaj; Izco, Meggiorini, Birsa; Paloschi. In panchina: Bardi, Biraghi, Cesar, Edimar, Cofie, Kupisz, Mangani, Bellomo, Schelotto, Lazarevic, Pellissier, Maxi Lopez. Allenatore: Maran.

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Djordjevic, Mauri. In panchina: Berisha, Strakosha, Novaretti, Radu, Cavanda, Konko, Ledesma, Gonzalez, Felipe Anderson, Ederson, Keita, Klose. Allenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20 e 45 in diretta su satellite sulle frequenze di Sky Sport e su digitale terreste sulle frequenze di Mediaset Premium. Gara visibile anche in streaming tramite piattaforme Sky GoPremium Play.

PRONOSTICO – La differenza di dieci punti tre le due squadre, in teoria, ci sarebbe tutta, ma il Chievo viene da un buon periodo di forma mentre la Lazio, al contrario, da due sconfitte consecutive, senza contare il fattore casalingo a vantaggio dei gialloblu. Nonostante tutto biancocelesti favoriti: possibile un 2 con pochi gol dopo una partita combattuta.  

Exit mobile version