2016

Formazioni ufficiali: Chievo – Fiorentina

Pubblicato

su

Le scelte di Maran e Sousa per la 36^ di Serie A

Il 36^ turno di Serie A si è aperto con il pokerissimo del Torino all’Udinese sul campo dei bianconeri. L’1-5 finale regala alla formazione di Ventura tre punti in più e inguaia l’Udinese, ancora invischiata nella lotta per la salvezza. Tra pochi minuti, invece, sarà il turno della gara tra Chievo Verona e Fiorentina, in programma alle ore 20:45 al “Bentegodi” di Verona.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CHIEVO – FIORENTINA – Sono state appena diramate le formazioni ufficiali del match tra Chievo Verona e Fiorentina e sono tante le novità portate in dote dalle scelte dei due allenatori, Rolando Maran e Paulo Sousa. Castro parte dalla panchina in Chievo – Fiorentina, così come Ilicic e Bernardeschi per i viola: c’è Zarate dal primo minuto. 

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Pepe, Rigoni, Hetemaj, Radovanovic; Inglese, Pellissier. Panchina: Bressan, Seculin, Pinzi, Ninkovic, Castro, Sardo, Birsa, Mpoku, Floro Flores.

FIORENTINA(3-4-2-1): Tatarusanu; Gonzalo, Astori, Tomovic; Badelj, B. Valero, Tello, Alonso; Zarate, M. Fernandez; Kalinic.  Panchina: Lezzerini, Satalino, Tino Costa, Roncaglia, Bernardeschi, Kuba, Pasqual, Kone, Ilicic.

 

Exit mobile version