2014
Chievo – Empoli, probabili formazioni
Corini vs Sarri: le probabili formazioni di Chievo e Empoli per la 5° di Serie A
CHIEVO EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Per la quinta giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona si terrà la sfida tra i padroni di casa del Chievo Verona e gli ospiti dell’Empoli. La sfida si giocherà regolarmente la domenica pomeriggio, esattamente il 28 settembre 2014 alle 15.00. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Corini, reduce da due sconfitte di fila e da due k.o. consecutivi in casa, e dall’altra quella di Sarri (squalificato, non andrà in panchina), che sta giocando buone partite ma è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato.
INFO UTILI – Il Chievo rivoluziona in parte lo schieramento che ha perso a Marassi e inserisce Cesar dal primo minuto al posto di Gamberini mentre in avanti Botta dovrebbe rimanere fuori. Per l’Empoli solito attacco che ha impensierito il Milan e conferme pure per Mario Rui, che ha convinto sulla fascia sinistra.
CHIEVO (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Hetemaj, Radovanovic, Cofie; Birsa, Paloschi, Maxi Lopez. A disposizione: Bizzarri, Seculin, Gamberini, Sardo, Zukanovic, Edimar, Bellomo, Kupisz, Lazarevic, Mangani, Meggiorini, Pellissier, Botta. All.: Corini
EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Croce, Guarente, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Tavano. A disposizione: Bassi, Barba, Bianchetti, Hysaj, Perticone, Signorelli, Moro, Laxalt, Zielinski, Maccarone, Aguirre, Mchelidze. All.: Sarri
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – E’ la quinta giornata ma si tratta già di uno scontro diretto e fare un pronostico in questo momento non è facile. Sembra però favorito il Chievo Verona, seppur di poco, sia perché gioca in casa sia perché storicamente gli scontri di questo genere esaltano i gialloblu. L’Empoli gioca bene, ma ancora non è riuscito a imporsi in attacco e il Chievo sa chiudersi a riccio in difesa, forse non vedremo un match spettacolare ma comunque ci sarà tensione.