Chievo, Di Carlo vuole un'altra prova di carattere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Chievo, Di Carlo vuole un’altra prova di carattere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il Chievo di Domenico Di Carlo ha rilasciato oggi la consueta conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato che i clivensi giocheranno domenica contro il Cagliari. Il tecnico vuole una prova determinata dai gialloblù: “Domenica scorsa ho visto in campo il Chievo che volevo. I ragazzi avevano voglia di reagire e ci sono riusciti. Abbiamo portato a casa una vittoria di carattere, ancora più bella perchè su un campo caldo e contro una diretta concorrente”, si legge sul sito web ufficiale.

Fare punti sarebbe importante soprattutto per levarsi dalla situazione ingarbugliata che al momento c’è in fondo alla classifica: “Niente è ancora deciso. L’anno scorso noi avevamo 20 punti e ora l’Atalanta ne ha 21, quindi”¦ Inoltre non considero coinvolte nella lotta nè Lazio nè Udinese. I bianconeri li abbiamo visti mercoledì contro il Cagliari. E’ vero, non hanno disputato una buona prima parte di campionato, ma in rosa hanno molta qualità , con tanto di giocatori in Nazionale”.

Di Carlo sceglie di non anticipare niente sulla possibile formazione che scenderà  in campo, ma rilascia parole d’elogio per il lavoro di Allegri: “Nonostante la sconfitta di mercoledì è una formazione in salute che si trovaÃ? a pochi punti dalla zona Champions. Verrà  qui per vincere. E’ praticamente salvo, quindi può permettersi di puntare ad altri obiettivi. Senza tensioni e particolari pressioni. Sarà  dura, ci vorrà  il miglior Chievo”.