Chievo, Campedelli: "Sorrentino e Pellissier restano, su Ranieri..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Chievo, Campedelli: “Sorrentino e Pellissier restano, su Ranieri…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Intervistato in esclusiva da Radio Sportiva, il presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, ha avuto modo di approfondire alcuni temi relativi al mercato gialloblù, in particolare per quanto riguarda Sergio Pellissier, elemento fondamentale dei clivensi, che è sempre stato nel mirino dei grandi club, così come Stefano Sorrentino. I due, però, sembrano destinati a restare al Bentegodi: “In questi anni è stato facile resistere alle offerte per Pellissier perchè nessuno ci ha mai solleticato. Lo stesso vale per Sorrentino e un altro paio di giocatori importanti. Dipende dalle offerte”.

Si parla anche di sciopero, ma Campedelli smorza: “Ancora nessuno sciopero è stato proclamato, e siamo a lunedì. Noi mercoledì giochiamo anche un recupero. Per me non ci sarà  alcuna proclamazione, farebbe ridere, non ha logica, anche se è vero che quando cÃ?´è un muro contro muro meglio non usare la logica. Se loro hanno paura che portino in B e Lega Pro le nostre richeste, io rispondo che quei presidenti per la situazione che vivono chiederanno di più”.

Infine, una battuta su Claudio Ranieri, che si era lamentato del campo del Bentegodi: “Non è compito mio rispondere, non devo rispondere allÃ?´allenatore semmai alla Sensi: dico solo che semmai abbiamo giocato in due a beach soccer”.

2009

Barcellona – Inter, Mourinho ne chiama 23

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Paolucci: “Io vice-Gila? No, resto a Siena”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere