2009

Chievo, Bogliacino e Andreolli: “Delusione per la sconfitta”

Pubblicato

su

Ieri il Chievo Verona ha fallito l’impresa della rimonta al Via del Mare di Lecce ed ha perso per la seconda volta di fila fuori casa.

Queste le considerazioni di Marco Andreolli: “Cosa è cambiato per la difesa? E’ un periodo storto, dove le uniche occasioni concesse ti puniscono. Veniamo da due partite negative, soprattutto quella col Lecce, con un primo tempo bruttissimo. Dobbiamo tornare a lavorare e lasciare alle spalle queste due sconfitte e pensare a domenica, che abbiamo una partita importante e difficile. Il target del Chievo? Sicuramente non quello delle ultime due prestazioni, questa non è la squadra che conosciamo, non sono prestazioni da Chievo. Penso sia soprattutto un fatto mentale e quindi dobbiamo riazzerare e ripartire da subito pensando a domenica”.

Queste invece le parole di Mariano Bogliacino, autore di un gran gol su punizione, alla fine reso vano dal risultato: “Non sono soddisfatto manco a livello personale, non conta il gol. E’ una sconfitta amara, dopo la batosta di Bologna volevamo fare bene, non ci siamo riusciti, e ora prepariamo la gara con la Juve. Non vogliamo scuse, siamo stati poco attenti nel primo tempo, nel secondo eravamo più concentrati e s’è visto il Chievo del resto del campionato. Che impressione mi ha fatto il Lecce? Ha approfittato degli errori nostri. Nel secondo tempo siamo riusciti quasi a pareggiare, ma hanno tenuto botta fino alla fine e trovato il terzo gol”.

Exit mobile version