2015
Probabili formazioni: Chievo – Atalanta
16^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili
Sogno o son desto? L’Atalanta riparte da Verona, dopo aver sognato, per una settimana, di poter lottare per un posto in Europa: cinque gol segnati e zero subiti nelle ultime due gare, entrambe vinte, a Roma con i giallorossi e in casa con il Palermo. Domenica, però, test più che probante: di fronte ci sarà il Chievo, reduce dal successo di Frosinone e in ottima posizione in classifica.
CHIEVO – ATALANTA, INFORMAZIONI UTILI – Maran ritrova Cesar al centro della difesa ma resta con il dubbio Castro: potrebbe andare in panchina e subentrare nella ripresa. Assente Pepe, squalificato. Qui Dea: Reja recupera Toloi, ma dal primo minuto ci saranno Stendardo e Paletta. Centrocampo quasi obbligato: Migliaccio è squalificato, Carmona si opererà lunedì e starà fuori cinque mesi. Dunque, con De Roon e Grassi dovrebbe toccare a Kurtic.
CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Radovanovic, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi. In panchina: Seculin, Bressan, Dainelli, Sardo, Frey, Christiansen, Pinzi, Castro, Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran.
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Paletta, Stendardo, Brivio; Grassi, de Roon, Kurtic; Gomez A, Denis, Moralez. In panchina: Radunovic, Masiello, Suagher, Cherubin, Toloi, D’Alessandro, Cigarini, Estigarribia, Monachello, Ranieri, Tulissi. Allenatore: Reja.
DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15:00 su satellite (Sky Sport) e in streaming sulla piattaforma SkyGo.