2009

Chievo, Andreolli: “Mi auguravo tutto andasse così”

Pubblicato

su

L’anno scorso nella Roma 8 presenze e 436 minuti giocati. Quest’anno nel Chievo si è già  migliorato: sei partite da titolare su sei e 540 minuti disputati (escludendo il recupero). Marco Andreolli è contento della sua nuova casa, ma non si sente un giocatore arrivato, anzi. “Sono nel Chievo da così poco tempo che non sto pensando al futuro. Sono concentrato sul presente”

E il presente dice che il nuovo Chievo di Pioli è sorretto in difesa da una coppia di centrale tutta nuova: Andreolli e Cesar hanno giocato tutte le partite dall’inizio alla fine. “Ma non sarà  sempre così – ribatte prontamente l’ex difensore di Inter e Roma -. La stagione è lunga e ci sarà  bisogno di tutti, anche di chi in questo momento sta trovando meno spazio. Se mi aspettavo di giocare così tanto fin da subito? Beh, me l’auguravo”

Andreolli ha firmato un triennale con il Chievo, che ha acquistato l’intero cartellino dalla Roma. “So che il direttore Sartori mi inseguiva da tanto tempo. Con un po’ di ritardo sono arrivato, ora sono solo concentrato a fare bene qui, migliorarmi e naturalmente mantenere la categoria. Tante, troppe domande personali, ma non dimentichiamoci che siamo una squadra e dobbiamo ragionare da squadra. A chi mi chiede qual è il mio primo obiettivo, rispondo nella maniera più ovvia e banale: la salvezza”

Fonte | Chievoverona.tv – Leggo

Exit mobile version