2017

Chiellini stacca Cabrini. Ora il rinnovo: è sempre più Juve

Pubblicato

su

La Juventus sta trattando il rinnovo del contratto con Giorgio Chiellini. Il difensore è pronto a legarsi a vita ai bianconeri

Sempre più Juve per Giorgio Chiellini. Se domani sera scenderà in campo, il difensore bianconero entrerà nella top ten dei bianconeri più presenti di sempre. Il Chiello si trova attualmente al decimo posto di questa speciale classifica ma in coabitazione con un altro difensore, Antonio Cabrini. Ora il difensore ex Livorno e Fiorentina, che ha scelto di devolvere l’1% del suo stipendio per alcune lodevoli iniziative legate al mondo del calcio, ha lo stesso numero di maglia del Bell’Antonio, può staccarlo.

Dopo 440 partite e 12 titoli vinti, Chiellini attende anche il rinnovo. Secondo “Il Corriere dello Sport” il difensore della Juventus può rinnovare a breve il suo contratto in scadenza nel 2018. L’ad Beppe Marotta ha appena iniziato i colloqui con l’agente Davide Lippi per rinnovare il contratto per altri 2 anni. Giorgio arriverebbe così a 36 anni e si legherebbe a vita alla Juventus.

Exit mobile version