2018
Chiellini recupera per Juventus-Milan: tifosi rossoneri sarcastici – FOTO
Giorgio Chiellini recupera e può essere tra i convocati per Juventus-Milan: i tifosi rossoneri accolgono la notizia con molto sarcasmo, a giudicare da Twitter
Il Milan giocherà contro la Juventus sabato sera e cercherà di sfatare il tabù dell’Allianz Stadium. C’è, però, una notizia che sta scaldando gli animi dei fan rossoneri prima della gara di Serie A, si tratta dell’infortunio di Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus ha saltato la convocazione in Nazionale per un problema avvertito contro la Spal quasi due settimane fa. Per lui si era parlato di dieci giorni di stop e di Milan e Real Madrid a rischio, e così è stato fino a due giorni fa. Poi il livornese ha cominciato a stare meglio e sono cambiate le carte in tavola.
Adesso pare che il Gorilla possa farcela a giocare contro il Milan e che, quindi, possa rientrare nella lista dei convocati. Le news fanno felice la Juventus, ma tirano fuori il sarcasmo dei tifosi del Milan su Twitter. Chiellini ha recuperato velocemente dall’infortunio ed è una cosa “inaspettata” secondo i commenti ironici dei fan rossoneri sui social nwtwork. «Salta la Nazionale per giocare col Milan, chi l’avrebbe mai detto?» è una delle frasi che va per la maggiore. Addirittura c’è chi ipotizza un altro recupero lampo per Alex Sandro, pure lui rimasto a Vinovo in infermeria durante la pausa per le nazionali.
Io mi sono preso le peggiori parolacce per qnt ho detto che Chiellini ed Alex Sandro saranno disponibili contro il Milan come per magia. Uno è disponibile, vediamo adesso il secondo..
— Francesco ?⚫ (@France09091991) 28 marzo 2018
Chiellini, dopo aver saltato la nazionale, recupera per il Milan.
Toh, chi lo avrebbe mai detto?
AS
— DnaMilanOfficial (@dnamilancom) 28 marzo 2018
Chiellini col Milan gioca? INASPETTATO
— Ryuzaki (@AraragiK7) 28 marzo 2018
La guarigione di Chiellini. pic.twitter.com/vlLIpwajqG
— Dario Cantoni (@DarioCantoni) 28 marzo 2018