2013
Marotta: “Con Vidal e Pogba siamo ai dettagli”
Il difensore e l’ad bianconero hanno presenziato alla presentazione della partnership con Samsung
Samsung e Juventus hanno annunciato il rinnovo triennale della collaborazione con una conferenza stampa a Vinovo. A presenziare all’evento c’era anche Giorgio Chiellini e Giuseppe Marotta a cui ovviamente abbiamo chiesto, a margine, qualcosa relativa al campo e all’attuale situazione dei bianconeri. “Con Samsung lavoriamo già dallo scorso anno e quest’anno abbiamo rinnovato la collaborazione per altri tre anni con coloro che da oggi diventeranno Official partner Juventus”, ha esordito Giuseppe Marotta. “Samsung ha un ruolo importante anche nello Juventus College perchè ci fornisce tutte le attrezzature per una metodologia didattica unica in Europa grazie ai loro dispositivi”.
Possibile che Samsung possa dare finalmente il nome allo stadio?
“Per il momento non è prevista la brandizzazione dello stadio. Ci sarà un’pplicazione dedicata ai tifosi e sarà possibile anche collegarsi direttamente a Juve Channell (JTV, ndr)”.
A proposito di partnership: a che punto siamo con la partnership con Vidal e Pogba?
“In questo momento stiamo andando a rivisitare i contratti di tanti giocatori che hanno dimostrato di essere all’altezza delle aspettative. Non solo. Anche con giocatori come Marchisio o Chiellini che non hanno il contratto in imminente scadenza ma a medio termine. Abbiamo iniziato a parlarne con i rispettivi rappresentanti. Con Vidal siamo ai dettagli e non c’è stato alcun problema. E’ lo stesso giocatore che, nonostante le sirene esterne ha voluto restare con noi e noi siamo super-soddisfatti di quello che ha fatto. Stesso discorso fartto con Pogba”.